martedì 16 marzo 2010

23 ISF assunti in Novartis Farma!


Dunque Novartis Farma ha assunto in questi mesi 23 Informatori per le linee oncologiche.
Noi, con la nostra "scolarità" inadeguata non eravamo all'altezza.
Non ci è stata neppure data una possibilità di riciclarci. La nostra professionalità, la nostra introduzione, i nostri risultati di questi anni non contano. L'azienda ci vuole cacciare con ignominia. Nessuna opportunità deve esserci data.
Come dei parassiti, dei reietti, delle persone indegne di qualsiasi cosa, dobbiamo andarcene umiliati e offesi.
Per noi non c'è il Public Affair. Per noi non c'è il Medical Affair. Per noi neppure la Novartis Farma.
Via, dobbiamo andare via, così hanno deciso i grandi manager aziendali con il loro lungo pelo sullo stomaco. Chissà da cosa nasce questa acredine nei nostri confronti, dall'incompetenza forse?Possibile?

11 commenti:

  1. dall'esterno io tutta questa vicenda la percepisco come un attacco alle 24 persone, sara' anche mobbing?

    RispondiElimina
  2. E si, dà proprio fastidio avere a che fare con persone che capiscono tutte le boiate che i manager dallo stomaco peloso stanno facendo per affossare questa azienda.
    Meglio avere a che fare con sprovveduti e improvvisati, sono meglio gestibili.

    RispondiElimina
  3. ma questi (che vi offendono) per mandavi via tenendo solo chi dicono loro sono costretti a darvi un pacco di soldi, no? E allora avanti con le tasche aperte, se vi danno un milione di euro a testa (ventitre contro i centottanta incassati dallo stato) possono anche darvi dei coglioni, ricchi ma ignoranti e coglioni. Non fatevi mettere l'anella al naso.

    RispondiElimina
  4. Un milione? Come il Sig. Bonaventura!!!
    Qui si parla di poche mensilita' e senza contributi..caro mio! Piu' che tasche aperte direi cappello in mano.
    Questa Gente Top affitta appartamenti (3 ) in piazza del Campo per far vedere il Palio al Top Management... e queste si che sono paccate di soldi,sopratutto quando arrivano in aereoporto con i Loro aerei, privati.

    Il sindacato invece litiga per un volantino.

    Ho visto di peggio soltanto in televisione, ma si sa a volte la realta' supera la fantasia.

    Mah..

    RispondiElimina
  5. Ci riempiranno anche le tasche (tutto da dimostrare) intanto ci mandano a casa come rottami. Magari risparmieranno pure, sui nostri incentivi, visto che devono fare grandi investimenti: nel 2010 saranno 17 milioni di euro che per un'azienda di queste dimensioni è meno della normale manutenzione. Daranno una tinteggiata agli edifici e cambieranno qualche filtro. Anche da questi segnali si capisce il disarmo prossimo venturo.

    RispondiElimina
  6. Quest'azienda fa schifo: tutte le farmaceutiche riciclano e spostano i loro informatori "di troppo" su altre linee di prodotti di altre aziende del gruppo, per quanto possibile. Sono gruppi enormi, ognuno è composto da tante aziende falsamente separate unicamente per risparmiare sulle tasse. Spostare i dipendenti è la cosa più logica e sensata da fare, se c'è un vero motivo economico alla base del ridimensionamento del personale. Ma quando invece si è come Novartis Vaccini, impaccati di soldi che non si sa più dove metterli, e ci si finge tanto poveri da non potersi più permettere i dipendenti..perché proprio si vogliono buttare fuori! allora non si cercano soluzioni alternative..

    RispondiElimina
  7. Ma un avvocato cosa ne pensa? Una bella vertenza per rovinare e dare fastidio a questi porci?

    RispondiElimina
  8. Le artiglierie hanno iniziato a sparare: il bello inizia ora. Si tratta di un colpo a salve inatteso: le munizioni sono numerose e le provviste altrettanto.

    RispondiElimina
  9. Siamo pronti a combattere fino a quando sarà necessario ed anche di più.

    RispondiElimina
  10. Per rispondere all'intervento sopra,l'avvocato ha detto la stessa cosa! con termini un pò più legali..forse varrà la pena tirare la cinghia per un paio d'anni e poi prendere soldi e soprattutto avere la soddisfazione di vederli perdere la causa

    RispondiElimina
  11. La CISL e la UIL hanno detto che uno sciopero indetto a due giorni dalle Elezioni Regionali avrebbe un sapore chiaramente politico e servirebbe a tirare la volata al centrosinistra (come se in Toscana ne avesse bisogno). Meglio rimandare alla prossima settimana. Utilissimo. Peccato che il 75° giorno della nostra trattativa scada venerdì... Ma da che parte stanno questi signori?

    RispondiElimina