A mio giudizio perseverano nel grande errore iniziale: iniziare a parlare subito di numeri (24; 27; 20) spersonalizzanti invece di riconoscere in partenza l'onestà e la dedizione di tanti anni di lavoro di tutti quanti noi. Abbiamo lanciato un Menjugate con il C al 20% sul totale delle meningiti meningococciche(e ci siamo sentiti dire che una meningite di gruppo C era da considerarsi EPIDEMIA). Abbiamo lanciato un Fluad dai 18 anni in sù, per poi trovarcelo sopra i 64 (e doverlo farlo prenotare pure in farmacia, tacendo o sorvolando su questo "particolare": e gli strateghi di questo capolavoro di marketing sono ancora lì a sovrapopolare una ricerca che in 15 anni non ha trovato nulla (se non l'indirizzo mail di Dompè per trovare una sponda)e una direzione medica sovradimensionata all'inverosimile. Abbiamo lanciato 2-3 volte il Nothav; 2 convention per l'Optaflu. Vi ricordate la "ferrari" dei test tubercolici? E tutto questo si traduce nei loro comunicati spersonalizzanti. Abbiamo fatto miracoli e parlano di numeri. Partano dal riconoscimento di quanto fatto! E' questo quello che devono fare prima di tutto
Mi dimenticavo: vi ricordate di chi ci diceva che si era in dirittura d'arrivo per il cambio di nome al ceppo Urabe per un rilancio del Morupar? E del Dukoral, fattoci lanciare con enfasi sui medici di base, che al solo sentire la parola colera strabuzzavano gli occhi?? E Ixiaro? Probabile replica della vicenda Dukoral: mentre i nostri strateghi siglano accordi su un singolo vaccino, la Glaxo sigla un deal a 360 ° con l'azienda Intercell (basta cercare su google Glaxo e Intercell). Siamo noi che abbiamo tenuto in piedi l'azienda in tutti questi anni e da nessuna parte, nei comunicati di questi giorni, c'è stato alcun riconoscimento a tale attività.
purtroppo MAI come ora la Sclavo era caduta in mano a degli INCOMPETENTI YESMAN. Sono cosi incompetenti da non sapere niente di niente su come e cosa produciamo, Non gli importa nulla di sapere. Il loro capo vuole 10? E loro giù a strillare che si deve fare 10, Non gliene frega niente di accettarsi sukka fattibilità. Si deve fare e basta. Imbecilli cosi - privi di cultura, sapere, idee e pensiero - non si erano mai visti allo Sclavo. Nemmeno i 40 ladroni di guelfo avevano raggiunto una tale demenza. Il bello è che li assumono per la similitudine tra la faccia ed il culo. Un tutt'uno
Raccogliamo qui i commenti dei nostri (ex) interlocutori: medici, pediatri, farmacisti, igienisti, personale ASL.. LASCIATE QUI I VOSTRI COMMENTI, GRAZIE! (click sul logo ASL per il link diretto)
h1n1 tutti a casa!
Per postare articoli, foto, video ed altri contenuti sul blog inviate una mail agli amministratori:
pes -> pesmic@libero.it
caos -> luca.bldn@gmail.com
Segnalateci anche articoli di giornale, servizi su emittenti locali ed ogni altro contenuto riguardante il caso dei licenziamenti in NOVARTIS. Cercheremo di raccogliere tutto il materiale su questo blog! FACCIAMOCI SENTIRE!
PS: I video vanno inseriti su YouTube, solo così possiamo pubblicarli nel blog.
A mio giudizio perseverano nel grande errore iniziale: iniziare a parlare subito di numeri (24; 27; 20) spersonalizzanti invece di riconoscere in partenza l'onestà e la dedizione di tanti anni di lavoro di tutti quanti noi. Abbiamo lanciato un Menjugate con il C al 20% sul totale delle meningiti meningococciche(e ci siamo sentiti dire che una meningite di gruppo C era da considerarsi EPIDEMIA). Abbiamo lanciato un Fluad dai 18 anni in sù, per poi trovarcelo sopra i 64 (e doverlo farlo prenotare pure in farmacia, tacendo o sorvolando su questo "particolare": e gli strateghi di questo capolavoro di marketing sono ancora lì a sovrapopolare una ricerca
RispondiEliminache in 15 anni non ha trovato nulla (se non
l'indirizzo mail di Dompè per trovare una sponda)e una direzione medica sovradimensionata all'inverosimile. Abbiamo lanciato 2-3 volte il Nothav; 2 convention per l'Optaflu. Vi ricordate la "ferrari" dei test tubercolici? E tutto questo si traduce nei loro comunicati spersonalizzanti. Abbiamo fatto miracoli e parlano di numeri. Partano dal riconoscimento di quanto fatto! E' questo quello che devono fare prima di tutto
Mi dimenticavo: vi ricordate di chi ci diceva che si era in dirittura d'arrivo per il cambio di nome al ceppo Urabe per un rilancio del Morupar? E del Dukoral, fattoci lanciare con enfasi sui medici di base, che al solo sentire la parola colera strabuzzavano gli occhi?? E Ixiaro? Probabile replica della vicenda Dukoral: mentre i nostri strateghi siglano accordi su un singolo vaccino, la Glaxo sigla un deal a 360 ° con l'azienda Intercell (basta cercare su google Glaxo e Intercell).
RispondiEliminaSiamo noi che abbiamo tenuto in piedi l'azienda in tutti questi anni e da nessuna parte, nei comunicati di questi giorni, c'è stato alcun riconoscimento a tale attività.
purtroppo MAI come ora la Sclavo era caduta in mano a degli INCOMPETENTI YESMAN. Sono cosi incompetenti da non sapere niente di niente su come e cosa produciamo, Non gli importa nulla di sapere. Il loro capo vuole 10? E loro giù a strillare che si deve fare 10, Non gliene frega niente di accettarsi sukka fattibilità. Si deve fare e basta.
RispondiEliminaImbecilli cosi - privi di cultura, sapere, idee e pensiero - non si erano mai visti allo Sclavo. Nemmeno i 40 ladroni di guelfo avevano raggiunto una tale demenza.
Il bello è che li assumono per la similitudine tra la faccia ed il culo.
Un tutt'uno
Non ci sono solo yesman ma nel nostro caso anche yeswoman.
RispondiElimina