venerdì 22 gennaio 2010

Comunicato


4 commenti:

  1. A mio giudizio perseverano nel grande errore iniziale: iniziare a parlare subito di numeri (24; 27; 20) spersonalizzanti invece di riconoscere in partenza l'onestà e la dedizione di tanti anni di lavoro di tutti quanti noi. Abbiamo lanciato un Menjugate con il C al 20% sul totale delle meningiti meningococciche(e ci siamo sentiti dire che una meningite di gruppo C era da considerarsi EPIDEMIA). Abbiamo lanciato un Fluad dai 18 anni in sù, per poi trovarcelo sopra i 64 (e doverlo farlo prenotare pure in farmacia, tacendo o sorvolando su questo "particolare": e gli strateghi di questo capolavoro di marketing sono ancora lì a sovrapopolare una ricerca
    che in 15 anni non ha trovato nulla (se non
    l'indirizzo mail di Dompè per trovare una sponda)e una direzione medica sovradimensionata all'inverosimile. Abbiamo lanciato 2-3 volte il Nothav; 2 convention per l'Optaflu. Vi ricordate la "ferrari" dei test tubercolici? E tutto questo si traduce nei loro comunicati spersonalizzanti. Abbiamo fatto miracoli e parlano di numeri. Partano dal riconoscimento di quanto fatto! E' questo quello che devono fare prima di tutto

    RispondiElimina
  2. Mi dimenticavo: vi ricordate di chi ci diceva che si era in dirittura d'arrivo per il cambio di nome al ceppo Urabe per un rilancio del Morupar? E del Dukoral, fattoci lanciare con enfasi sui medici di base, che al solo sentire la parola colera strabuzzavano gli occhi?? E Ixiaro? Probabile replica della vicenda Dukoral: mentre i nostri strateghi siglano accordi su un singolo vaccino, la Glaxo sigla un deal a 360 ° con l'azienda Intercell (basta cercare su google Glaxo e Intercell).
    Siamo noi che abbiamo tenuto in piedi l'azienda in tutti questi anni e da nessuna parte, nei comunicati di questi giorni, c'è stato alcun riconoscimento a tale attività.

    RispondiElimina
  3. purtroppo MAI come ora la Sclavo era caduta in mano a degli INCOMPETENTI YESMAN. Sono cosi incompetenti da non sapere niente di niente su come e cosa produciamo, Non gli importa nulla di sapere. Il loro capo vuole 10? E loro giù a strillare che si deve fare 10, Non gliene frega niente di accettarsi sukka fattibilità. Si deve fare e basta.
    Imbecilli cosi - privi di cultura, sapere, idee e pensiero - non si erano mai visti allo Sclavo. Nemmeno i 40 ladroni di guelfo avevano raggiunto una tale demenza.
    Il bello è che li assumono per la similitudine tra la faccia ed il culo.
    Un tutt'uno

    RispondiElimina
  4. Non ci sono solo yesman ma nel nostro caso anche yeswoman.

    RispondiElimina