sabato 16 gennaio 2010

Inchiesta di REPUBBLICA su h1n1 e NOVARTIS

Vi segnalo l'inchiesta di Repubblica http://www.repubblica.it/ sul contratto tra Novartis ed il governo per la fornitura di vaccino pandemico.

Inviate commenti alla redazione di Repubblica e degli altri giornali oltre che su questo blog!!!

Dobbiamo sfruttare l'attenzione mediatica sulla fornitura del vaccino pandemico per portare all'attenzione la vicenda dei licenziamenti NOVARTIS ed più in generale il possibile "alleggerimento" della posizione di Novartis Vaccines in Italia.

1 commento:

  1. non concordo con chi tende a colpevolizzare oggi il governo di centro destra ieri quello di centrosinistra, tutti hanno assistito nel corso degli anni con colpevole passività al massacro dell'informatore farmaceutico. L'operazione di macelleria ha sistematicamente decimato posti di lavoro, facendo pagare a caro prezzo l'incapacità della categoria ad esprimersi politicamente. L'atteggiamento della Novartis è solo la punta di un iceberg che ha affondato la dignità di migliaia di persone mortificandone la professionalità, la verità è che questo ultimo ( ma non finale) atto è stato così arrogante e sfacciato che, non è stao possibile ignorarlo come è spesso accaduto. In una situazione di soddisfazione economica straordinaria come il fatturato di questo anno della multinazionale,si ha la freddezza di migliorare la performances degli utili liquidando 24 famiglie ...... grande etica ......... grande morale ........... GRANDE

    RispondiElimina